Sport

TENNI COPPA DAVIS. KAZAKHSTAN-ITALIA 1-1 GRAZIE AL PUNTO DI SEPPI

Ad Astan, l’altoatesino di Caldaro Andreas Seppi consente all’Italia di portarsi sull’1-1 con il Kazakhstan vincendo il secondo singolare della sfida valida per il primo turno del Gruppo mondiale della Coppa Davis 2015, vinto 6-3, 6-3, 6-7 (5), 6-2, in 2h34′, da Andreas Seppi su Andrey Golubev.
Il primo singolare, vinto 7-6 (6), 6-1, 6-2, dopo 2h22′ di gioco, da Mikhail Kukushkin contro Simone Bolelli.
Nel doppio, in programma sabato dalle 9 italiane, Golubev e Aleksandr Nedovyesov affronteranno la coppia formata da Fabio Fognini e Paolo Lorenzi.
Domenica, dalle 9 italiane, gli ultimi singolari, Kukushkin-Seppi e Golubev-Bolelli. Oltre a Fognini, Seppi, Bolelli e Lorenzi – i primi quattro azzurri del tennis mondiale, gli unici nella Top 100 -, per la trasferta kazakha il capitano Corrado Barazzutti ha convocato come quinto uomo Luca Vanni (113), che il mese scorso a San Paolo ha raggiunto la sua prima finale in carriera in un torneo del circuito maggiore (persa contro l’uruguaiano Pablo Cuevas).

6 Marzo 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere