Sport

CALCIO. ALTO ADIGE, PER MOROSINI RINNOVO FINO AL 2023

Prolungamento del contratto per Tommaso Morosini. Il centrocampista biancorosso ha firmato un rinnovo triennale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2023. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine di questa stagione. “Mi fa enormemente piacere aver prolungato con contratto con il Südtirol. In questa società ho trovato l’ambiente ideale per poter esprimere al meglio le mie potenzialità. Mi trovo in una struttura adeguata sotto tutti i punti di vista, che assicura i necessari supporti per essere messi nelle condizioni ottimali per lavorare. E’ un club che ha delle ambizioni importanti, che condivido e che sono per me di grande stimolo. In questo contesto spero di poter dare sempre il massimo apporto per arrivare il più in alto possibile e centrare, nei modi e nei tempi giusti, prestigiosi obiettivi”. Queste le parole di Tommaso Morosini subito dopo la firma del rinnovo triennale.

27 Settembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POLEMICHE PER GLI SCHÜTZEN CON LA BANDIERA AUSTRIACA IN PIAZZA A BOLZANO

In occasione della 60/a festa nazionale austriaca, il Südtiroler Schützenbund questa sera ha sfilato in Piazza Walther a Bolzano con una grande bandiera austriaca e intonando la Gran Ritirata d’Onore e sparando a salve.”Il fatto che gli Schützen celebrino la festa nazionale austriaca nel cuore di Bolzano rappresenta una consapevole dichiarazione verso la propria storia, … Continua a leggere

SUPERLEGA, ESORDIO CASALINGO CON 3 PUNTI PER LA TRENTINO VOLLEY

Il ritorno alla BTS Arena a 177 giorni dall’ultima partita ufficiale è dolcissimo per l’Itas Trentino maschile, subito a segno nella prima partita di regular season di SuperLega Credem Banca 2026/27 di fronte al proprio pubblico. Spinti da oltre 3.100 spettatori i gialloblù hanno superato per 3-0 Cisterna Volley nell’incontro valido per il secondo turno

ICE HOCKEY LEAGUE, VITTORIA PER LE DUE ALTOATESINE

Doppia vittoria in trasferta per le squadre altoatesine. A Klagenfurt il Bolzano vince 5-2 e resta primo a 33 punti. In Ungheria il Valpusteria, dopo il Ferencvaros, batte anche il Fehervar per 3-1.