CONTROLLI ANTIDROGA A BOLZANO, TRE DENUNCE

Foto: Jaroslav Moravcik

Controlli antidroga dei carabinieri al parco della stazione e sui Prati del Talvera a Bolzano. Un nigeriano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato perché trovato in possesso di una dose di eroina. Denunciato anche un altro nigeriano, anch’egli di 31 anni, sorpreso mentre spacciava eroina. Infine i militari hanno denunciato un altoatesino di Castelrotto di 48 anni trovato in possesso di alcune dosi di hashish ed eroina. [mda]

21 Settembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRATTORE RIBALTATO IN VAL DI NON, ILLESO IL CONDUCENTE

Un trattore con atomizzatore portato, impegnato in lavori agricoli, si è ribaltato su un fianco nella mattinata odierna nelle campagne a valle dell’abitato di Revò, in località Corti, sulle sponde del lago di Santa Giustina. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Revò, impegnati dalle 9 alle 11, che hanno operato con due argani … Continua a leggere

ALLARME PER UN RADUNO NEONAZISTA TRA TRENTINO E VENETO

Cresce l’allarme per un raduno neonazista che dovrebbe svolgersi dal 3 al 6 settembre al confine tra Trentino e Veneto. L’evento, dal titolo “Ritorno a Camelot”, e promosso dal Veneto Fronte skinheads, prevede l’arrivo di gruppi da tutta Europa e concerti della scena RAC. Il deputato Angelo Bonelli ha presentato un’interrogazione al ministro Matteo Piantedosi.

LITE CON COLTELLO A BOLZANO

Lite tra due marocchini sfociata in una denuncia alla polizia per lesioni aggravate e minacce in via Gobetti, a Bolzano, presso un centro di accoglienza. Uno dei due, un 31 enne, avrebbe ferito con un coltello l’altro ricoverato in ospedale con una prognosi di 15 giorni.