Sport

CALCIO ECCELLENZA. PAREGGIANO SAN GIORGIO E LEVICO, SCIVOLA LA VIRTUS DON BOSCO

Nella 20. giornata dell’Eccellenza, quinta del girone di ritorno la capolista San Giorgio pareggia in rimonta a Maso Ronco contro il mai domo Appiano, ma il Levico non ne approfitta terminando con un gol per parte la sfida d’alta quota con l’Alense. Vantaggio termale firmato Tessaro e pareggio ospite di Canali. Scivola la Virtus don Bosco, piegata sul campo del Comano per 3-1: Conci risponde alla doppietta di Masè, poi allunga Bosetti. Termeno e Brixen chiudono la sfida diretta senza reti. Lavis beffato sul campo del Valle Aurina, che segna a tempo quasi scaduto. Dopo un lungo digiuno il Bozner torna alla vittoria, griffata dal ritrovato Degasperi, contro il San MArino, al Talvera. Poker del Calciochiese al fanalino di coda Fersina e pareggio di rigore tra Salorno e San Paolo. Ospiti in vantaggio con Hannes Fischnaller dagli undici metri e pareggio di Dalpaiza, dal dischetto, in pieno recupero.

APPIANO – SAN GIORGIO 1-1
Reti: 31’pt Filippin (A), 36’pt Orfanello (S)
BOZNER – SAN MARTINO 1-0
Reti: 23’pt Degasperi (B)
CALCIOCHIESE – FERSINA PERGINESE 4-0
Reti: 12’pt Fanoni (C), 36’pt Donati (C), 46’pt Risatti (C), 41’st (C)
COMANO TERME FIAVE’ – VIRTUS DON BOSCO 3-1
Reti: 25’pt, 1’st Masè (C), 3’st Conci (V), 40’st Bosetti (C)
LEVICO TERME – ALENSE 1-1
Reti: 4’pt Tessaro su rig. (L), 15’st Manica (A)
SALORNO – SAN PAOLO 1-1
Reti: 13’st Fishnaller (S.P.), 47’st su rig. Dalpiaz (SA)
TERMENO – BRIXEN 0-0
VALLE AURINA – LAVIS 1-0
Reti: 47’st Pittschieler (V)

Classifica: San Giorgio 49; Levico 41; Virtus don Bosco 36; Alense e Termeno 31; Brixen e Lavis 30; Comano 29; Appiano 27; Valle Aurina 25, Bozner e San Martino 24; Calciochiese e Salorno 23; San Paolo 17; Fersina 3.

1 Marzo 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CENTRODESTRA, ALLE ELEZIONI A BOLZANO VERSO UN PERCORSO COMUNE

“Cordiale ma anche propositivo, l’incontro di questa mattina ha visto riunite le anime del centrodestra bolzanino, unite dall’obiettivo di intraprendere un percorso comune per offrire al capoluogo altoatesino una guida politica di area”. Così una nota firmata Marco Galateo, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Zenorini per la Lega, Matteo Gazzini in rappresentanza di Forza … Continua a leggere

REFERENDUM SU LUPI ED ORSI, VAL DI NON AL VOTO

A poche settimane dalla Val di Sole, è partita oggi nella Comunità della Valle di Non, la consultazione popolare sulla presenza di orsi e lupi. Durerà fino a sabato 7 dicembre. Il quesito in Val di Non è lo stesso di quello del referendum della Val di Sole: “Ritieni che la presenza di grandi carnivori … Continua a leggere

INCIDENTE COL TRATTORE AL LAGO DI CALDARO, UN FERITO GRAVE

Grave incidente lungo la Strada del Vino, all’altezza del Lago di Caldaro dove un trattore, per cause da accertare, si è ribaltato. L’uomo alla guida, un 66enne del posto, ha subito gravi lesioni ad una gamba ed è stato trasportato all’ospedale di Bolzano.