Sono in corso indagini da parte della polizia austriaca per risalire all’identità delle tre vittime di un incidente aereo avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, in Tirolo. Un aereo da turismo si è schiantato contro una montagna sopra Garmisch Partenkirchen, poco lontano dal confine tra l’Austria e la Germania. Secondo alcuni media tedeschi si tratterebbe di cittadini tedeschi e il velivolo era partito da Bolzano verso la Germania, ma le autorità austriache non confermano. Ieri sera, con l’imbrunire, il lavoro degli investigatori sul luogo dell’incidente sulla montagna Wetterstein a 2300 metri di quota è stato sospeso, per riprendere questa mattina. Nelle prossime ore le vittime dovrebbero essere recuperate e portate a valle con un elicottero.
AEREO DA TURISMO PARTE DA BOLZANO E SI SCHIANTA IN TIROLO

Sofia, Bulgaria - September 12, 2016: A controller in Bulgarian Air Traffic Services Authority's surveillance control room is navigating airplanes of Sofia's airport.
19 Luglio 2019
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.