Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Sola, il talento di Nina Zilli arriva nei teatri: prenderà il via il 28 aprile da Trento “Frasi&fumo tour 2015”, la nuova tournée che, preceduta dalla data zero il 18 aprile a Crema (Cr), toccherà i più importanti palchi italiani. Nina Zilli presenterà le canzoni del nuovo disco, uscito il 12 febbraio per Universal Music, e i suoi successi più amati. Il concerto si terrà al Teatro Auditorium. I biglietti sono acquistabili presso le prevendite abituali.
NINA ZILLI A TRENTO IL 28 APRILE

24 Febbraio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
MERANO VINCE IL PREMIO “CITTÀ PER IL VERDE 2026”
Merano vince il premio “Città per il Verde 2026”. La città del Passirio è stata insignita a Milano del prestigioso premio, organizzato dalla casa editrice Verde Editoriale e giunto quest’anno alla sua 26ª edizione. L’iniziativa rende omaggio alle città e ai Comuni che si impegnano in modo particolare nella cura e nello sviluppo sostenibile del … Continua a leggere
MERANO, 70 ENNE TROVATO MORTO NEL PASSIRIO
Tragedia questa mattina a Merano dove un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Passirio, nei pressi del Ponte Romano. A dare l’allarme al 112 un passante che ha visto la presenza di una persona in acqua. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto. Indagini in corso per accertare le cause … Continua a leggere
MORTO IL 28 ENNE TRAVOLTO IERI DA UNA VALANGA IN VAL DI FASSA
Non ce l’ha fatta Stefano Crotti, il 28enne padovano travolto ieri da una valanga nel gruppo del Catinaccio. La ragazza che era con lui era rimasta illesa e aveva dato l’allarme. L’uomo era stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara. Ricoverato in terapia intensiva il 28 enne non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte.