SINDACO DI TRENTO. CIA E’ IL CANDIDATO PER IL CENTRO-DESTRA

E’ il consigliere provinciale Claudio Cia di Civica trentina il candidato sindaco del centro destra per il Comune di Trento in vista delle prossime elezioni di maggio. Dopo un tira e molla tra Sergio Divina della Lega Nord e Andrea Merler di Forza Italia, alla fine l’ha spuntata Cia, che è riuscito a far convergere attorno a sé le tante correnti del centro destra, Civica Trentina, Lega Nord, Progetto Trentino, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Le priorità di programma sono sicurezza e decoro urbano.

Abbiamo sentito il candidato sindaco Claudio Cia

telefono

24 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere