Nella 23. giornata, 6. di ritorno della serie D girone C, un solo punto per le squadre trentine. Lo conquista il Dro, in casa contro il Tamai: 1-1. Vantaggio droato firmato da Cremonini in avvio di ripresa e pareggio friulano dopo una decina di minuti. Scivolano Mori Santo Stefano e Mezzocorona. Moriani sconfitti 3-1 al “Ballarin” di Chioggia dalla Clodinese: 3-1, match senza storia. Gol della bandiera ad opera di Tisi. Cade anche il Mezzocorna, 2-1, sul campo del Giorgione. Il cuore e l’orgoglio non bastano all’undici di Lomi (nella foto), punito ancora una volta pesangtemente. Un rigore e un’ingenuità difensiva costano cari.
Risultati
ALTOVICENTINO – TRIESTINA 2-3
BELLUNO – ARZIGNANOCHIAMPO 1-1
PADOVA – FONTANAFREDDA 2-0
CLODIENSE – MORI SANTO STEFANO 3-1
DRO – TAMAI 1-1
GIORGIONE – MEZZOCORONA 2-1
KRAS REPEN – UNION RIPA LA FENADORA 1-0
LEGNAGO – UNION PRO 2-4
SACILESE – MONTEBELLUNA 1-2
Classifica: Padova punti 56, Altovicnetino 46, Belluno 43, Sacilese 40, Clodiense 38, Arzignanochiampo 37, Montebelluna 35, Union Pro 33, Fontanafredda e Tamai 31, Union Ripa 30, Giorgione 29, Legnago 23, Hras Repen 22, Do e Triestina 21, Mezocorona (-4) e Mori Santo Stefano 11.
CALCIO SERIE D. PAREGGIA IL DRO, SCONFITTI MORI SANTO STEFANO E MEZZOCORONA
22 Febbraio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
REFERENDUM SU LUPI ED ORSI, VAL DI NON AL VOTO
A poche settimane dalla Val di Sole, è partita oggi nella Comunità della Valle di Non, la consultazione popolare sulla presenza di orsi e lupi. Durerà fino a sabato 7 dicembre. Il quesito in Val di Non è lo stesso di quello del referendum della Val di Sole: “Ritieni che la presenza di grandi carnivori … Continua a leggere
INCIDENTE COL TRATTORE AL LAGO DI CALDARO, UN FERITO GRAVE
Grave incidente lungo la Strada del Vino, all’altezza del Lago di Caldaro dove un trattore, per cause da accertare, si è ribaltato. L’uomo alla guida, un 66enne del posto, ha subito gravi lesioni ad una gamba ed è stato trasportato all’ospedale di Bolzano.
BOLZANO. VIOLENZA SESSUALE A CASANOVA, DISPOSTO IL RITO ABBREVIATO
Si svolgerà con il rito abbreviato il processo per violenza sessuale aggravata a carico del cittadino pakistano di 41 anni arrestato la sera del 25 novembre con l’accusa di aver palpeggiato una quattordicenne nel quartiere di Casanova. Oggi pomeriggio, il collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, ha accolto la richiesta della difesa di accesso … Continua a leggere