Grazie al successo ottenuto in gara 3 su Padova, l’Itas Trentino ha conquistato l’accesso alla semifinali di Play Off Scudetto 2019. Quella che si aprirà martedì 16 aprile alla BLM Group Arena sarà la dodicesima semifinale di Play Off di sempre nei diciannove anni di attività della Società di via Trener, l’undicesima nelle ultime dodici stagioni. l’Itas se la vedrà con Civitanova.
In otto circostanze Trentino Volley conquistò, in seguito, il pass per la finale. Il sucesso con Padova (3-0) è stato agevole con parziali di 25-18, 25-23, 25-17. (foto Trabalza sito Trentino volley)
VOLLEY. L’ITAS BATTE PADOVA E VOLA IN SEMIFINALE
14 Aprile 2019
CONDIVIDI
Primo Piano
ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI
Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere
LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI
Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.
MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.