METEO, IN ARRIVO PIOGGIA E NEVE A QUOTA MILLE METRI

Meteo. L’invito degli esperti è quello di ritirare fuori dall’armadio il cappotto. Nelle prossime ore pioggia in arrivo e temperature in calo daranno una decisa battuta di arresto alla primavera in regione. Le temperature minime si abbasseranno vicine allo zero, mentre a quota mille metri è attesa la neve.

[Ascolta l’intervista a Roberto Barbiero di Meteotrentino]


2 Aprile 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INTERNAZIONALI: SINNER IN SEMIFINALE, VITTORIA N.32 AI MASTERS È RECORD

Jannik Sinner batte Andrej Rublev 6-2 6-4 e si qualifica alla semifinale degli Internazionali d’Italia. Il successo al Foro Italico segna un altro record per il n.1 al mondo: e’ il 32esimo di fila a un torneo Masters 1000, e supera così i 31 di Djokovic, eguagliato da Sinner appena due giorni fa.

LIDO DI BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE ESTIVA

Questa mattina al Lido di viale Trieste il Sindaco di Claudio Corrarati e l’Assessore allo Sport del Comune di Bolzano Patrizia Brillo hanno presentato la stagione 2026 dello stabilimento balneare cittadino che riaprirà ufficialmente sabato 16 maggio e resterà aperto fino al 13 settembre per complessivi 120 giorni di attività. In occasione dell’avvio della stagione … Continua a leggere

FIDUCIA DEI CONSUMATORI ALTOATESINI IN CALO

L’effetto della crisi in Medio Oriente sui prezzi dell’energia e dei carburanti ha causato un deciso peggioramento del clima di fiducia dei consumatori in Alto Adige. Il valore attuale dell’indice è in linea con la media europea e leggermente migliore rispetto al dato italiano. Ciò emerge dall’indagine trimestrale condotta dall’IRE ‑ Istituto di ricerca economica … Continua a leggere