QUATTRO MINORENNI IN FUGA SU AUTO RUBATA

Folle corsa per quattro minorenni a bordo di un’auto rubata ad Appiano. I quattro giovanissimi, la cui posizione è ora al vaglio della Procura per i minori di Bolzano, non si sono fermati ad un posto di blocco che i carabinieri avevano istituito nel quartiere di Oltrisarco, lungo via Claudia Augusta. Domenica pomeriggio i militari avevano, infatti, notato una Mazda di colore grigio con quattro persone a bordo, risultata poi rubata. All’alt dei carabinieri, l’autovettura ha iniziato subito ad accelerare, allontanandosi rapidamente. Ne è nato un inseguimento. La fuga della Mazda è continuata fino a Fiè allo Sciliar, dove i carabinieri sono riusciti a bloccare il mezzo. I quattro giovani occupanti sono stati accompagnati al Comando di via Dante a Bolzano. Il giovane alla guida ha dichiarato delle false generalità, un altro ragazzino ha consegnato un documento di identità palesemente contraffatto, mentre un terzo minorenne aveva addosso alcuni grammi di hashish. Per i quattro l’accusa è di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni.

25 Febbraio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere