ANCORA NEVE IN REGIONE. IN ARRIVO NUOVE PRECIPITAZIONI

Ancora neve in Regione. Venerdì è atteso un marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche con nevicate diffuse e intense fino a sabato mattina, inizialmente anche a quote basse, poi con limite in salita oltre gli 800-1000 metri dalla serata. È la previsione di MeteoTrentino.
In Alto Adige, anche nel fondovalle, sta nevicando dalle prime ore del mattino. Per il momento non si segnalano problemi alla viabilità. Domani arriveranno masse d’aria molto umida che provocheranno nevicate diffuse. Soprattutto in serata e durante la notte saranno possibili precipitazioni intense, anche in forma di pioggia solo nei fondovalle a bassa quota. Sabato inizialmente ancora precipitazioni diffuse. Di seguito il tempo tenderà a migliorare da ovest. Domenica il cielo sarà molto nuvoloso con locali precipitazioni.
[Ascolta l’intervista a Roberto Barbiero di Meteotrentino]


30 Gennaio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PATENTINI DI BILINGUISMO FALSI, ARRIVANO LE PRIME DUE CONDANNE

Arrivano le prime due condanne per i patentini di bilinguismo falsi. La Corte dei conti ha condannato due dottoresse, all’epoca dei fatti impiegate nel reparto di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Bolzano, a risarcire l’Azienda sanitaria altoatesina, rispettivamente, di 66.000 e 25.000 euro per danno erariale. La Procura ne aveva chiesti, rispettivamente, 121.000 e 51.000. … Continua a leggere

AUTO FUORI STRADA AD ALA, DUE FERITI GRAVI

Grave incidente stradale ad Ala, sulla statale del Brennero. Un’auto è uscita di strada tra Marani e Santa Margherita finendo contro un pilastro di cemento. A bordo due uomini di 53 e 58 anni che sono rimasti gravemente feriti ed elitrasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbero in pericolo di vita.

BOLZANO. INCENDIO IN VIA MILANO, C’È LA PISTA DEL DOLO

Si concretizza la pista del rogo doloso per l’incendio divampato la scorsa notte in un condominio in via Milano a Bolzano. In corso gli accertamenti da parte del Corpo permanente dei Vigili del fuoco del capoluogo altoatesino. Nel frattempo sono state tutte dimesse le otto persone che erano state tempestivamente trasportate in ospedale per lievi … Continua a leggere