Tutto facile per la Trentino Volley che nel diciannovesimo turno di regular season di Super Lega al Palasport di Cisterna ha battuto Latina per tre set a 0 (nella foto di Marika Torcivia). Questi i parziali: 25-18, 25-15, 25-19. Tre punti importanti per la squadra di Lorenzetti e che consentono ai gialloblù di blindare il secondo posto [mda]
VOLLEY. L’ITAS VINCE A LATINA 3-0
28 Gennaio 2019
CONDIVIDI
Primo Piano
A FINE STAGIONE STRADE SEPARATE TRA L’AQUILA BASKET E COACH CANCELLIERI
Ora è ufficiale: strade separate a fine stagione tra la Dolomiti Energia Trentino e il coach Massimo Cancellieri. A dirlo una nota della società bianconera. L’allenatore teramano aveva comunicato la sua decisione di lasciare il club a stagione ultimata già a febbraio scorso.
LUXOTTICA, PREMIO DI RISULTATO FINO A 4 MILA EURO PER I DIPENDENTI
Premio di risultato fino a 4 mila euro per i 620 dipendenti di Luxottica a Rovereto. Questo l’esito del Premio di Risultato 2025, che sarà erogato entro giugno 2026 e frutto del solido sistema di relazioni sindacali costruito negli anni. Soddisfazione è stata espressa dai sindacati
AUTOCARRO SOSPETTO SULLA STATALE DELLA PUSTERIA, DENUNCIATO UN 23 ENNE BOLZANINO
I carabinieri di Rio Pusteria hanno denunciato un ventitreenne bolzanino per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il giovane, dopo essere stato fermato alla guida di un autocarro sospetto, a Naz Sciaves, è stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa della lunghezza di circa 22 centimetri.