L’hockey club Bolzano Alto Adige conquista altri tre punti importantissimi nella lotta verso la Top Six e quindi i playoffs. I Foxes, davanti ai 3.000 del Palaonda, hanno battuto per 4 a 1 la capolista Vienna Capitals, al termine di un match equilibrato e sofferto fino ai minuti finali. I biancorossi volano così a 73 punti in classifica, restando a +7 sul Linz, che domenica alle ore 18 arriverà proprio nel capoluogo altoatesino. Con tre giornate ancora da giocare della regular season, a Bernard e compagni servono ancora tre punti per festeggiare l’approdo ai playoffs.
HOCKEY EBEL. IL BOLZANO BATTE LA CAPOLISTA VIENNA

26 Gennaio 2019
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL RIGORE DI MOLINA SALVA L’IMBATTIBILITÀ DELL FC SUEDTIROL AL DRUSO
L’FC Südtirol mantiene intatta, in extremis, la propria imbattibilità casalinga. Nell’ottava giornata di andata la formazione guidata da mister Davide Possanzini impatta 1-1 contro la Sampdoria. In un primo tempo bloccato tatticamente, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 34’: dopo un recupero alto di Di Pardo e il successivo assist di Begic, è … Continua a leggere
CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE
Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere
A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO
Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.