DONNA SEGREGATA IN CAMPAGNA, THURNER CHIEDE DI PATTEGGIARE DUE ANNI

Potrebbe concludersi con un patteggiamento a due anni di reclusione la disavventura giudiziaria dell’imprenditore agricolo sudtirolese Reinhold Thurner ancora in carcere a Verona con l’accusa di aver segregato per 15 giorni una sua dipendente polacca di 44 anni che era stata la sua convivente.
La donna ha raccontato di essere stata rinchiusa per due settimane sotto il sole cocente dell’agosto scorso in una gabbia di plastica adibita alla raccolta della frutta (foto) . Il racconto della donna non è risultato del tutto credibile. La difesa sostiene infatti che la donna sarebbe stata rinchiusa nella gabbia solo per una notte. Ora l’imprenditore sudtirolese (difeso dall’avvocato Paolo Fava) è pronto a offrire alla donna un risarcimento sui 30 mila euro chiedendo di patteggiare una condanna a due anni di reclusione.

16 Gennaio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere