REDDITO DI CITTADINANZA, TRENTO E BOLZANO AGLI ULTIMI POSTI NELLA CLASSIFICA DEI BENEFICIARI

Le province di Trento e Bolzano sono agli ultimi posti della classifica dei beneficiari del reddito di cittadinanza. Ne potranno beneficiare 9100 famiglie in Trentino e poco più di 5 mila in Alto Adige. Dati ben diversi dal sud. A Crotone lo riceverà una famiglia su quattro e a Napoli e Palermo una famiglia su cinque (mda)

13 Novembre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER

Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.

DETENUTO SUICIDA IN CARCERE A BOLZANO

Ancora un suicidio in carcere, un detenuto di 68 anni della provincia di Lecce si è tolto la vita in un bagno nella struttura carceraria di via Dante, a Bolzano. A trovarlo un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, gravemente malato e con numerosi precedenti penali, era stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari a Messina. … Continua a leggere

TRENTO È TRA I CINQUE “COMUNI RICICLONI” PREMIATI DA LEGAMBIENTE

Con Pordenone, Belluno, Nuoro e Treviso, Trento è tra i cinque “Comuni ricicloni” premiati da Legambiente per aver raggiunto il doppio traguardo produzione pro capite di rifiuti sotto i 75 kg e raccolta differenziata superiore al 65%. Secondo i numerosi dati incrociati per stilare la classifica finale, Trento produce 72 kg all’anno di residuo per … Continua a leggere