La polizia di Bolzano ha arrestato due cittadini algerini di 23 e 24 anni per furto aggravato in concorso ai danni di una giovane professionista bolzanina. I due uomini si sono avvicinati alla ragazza mentre era seduta sola al tavolino di un locale in piazza Domenicani e, approfittando di un momento di distrazione, le hanno sottratto la borsa contenente un computer, documenti di lavoro, portafogli e altri oggetti personali. I ladri sono poi Scappati in direzione di piazza Walther. Le pattuglie di polizia, in pochi minuti, hanno individuato i due uomini nei pressi di via Alto Adige e li hanno bloccati con la refurtiva addosso. In questura gli agenti hanno constatato che in possesso dei due vi era anche un tablet di cui i malviventi non sono riusciti a dimostrare la proprietà. Di qui è scattata anche una denuncia per concorso nel reato di ricettazione.
BOLZANO. RUBANO LA BORSA AD UNA PROFESSIONISTA, ARRESTATI
8 Novembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI
Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere