TRENTO. IN PIENO POMERIGGIO TENTATA UNA SPACCATA AD UNA GIOIELLERIA DEL CENTRO

Ha tentato la spaccata in pieno giorno ma è stato fermato. E’ successo ieri verso le 15 a Trento in via Oriola dove un 39 enne straniero, già noto alle forze dell’ordine, ha colpito diverse volte con un sampietrino una delle teche in vetro della gioielleria Brugger 1887, prima di darsi alla fuga. Raggiunto dagli agenti delle volanti è stato bloccato in piazzetta Anfiteatro dopo una breve colluttazione. Il malvivente è stato denunciato per tentato furto e resistenza.

Ascolta la testimonianza del figlio dei proprietari del negozio Lorenzo Pezzin


25 Ottobre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.

PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ

È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere