BOLZANINA UCCISA A ROMA, IL COMPAGNO CONDANNATO A 30 ANNI DI RECLUSIONE

L’assassino dell’insegnante bolzanina Michela Di Pompeo di 46 anni, è stato condannato a Roma a 30 anni di reclusione per omicidio volontario aggravato. L’uomo, Francesco Carrieri, dirigente di banca 55enne, ha evitato l’ergastolo solo grazie al rito abbreviato. L’omicidio avvenne il primo maggio dello scorso anno a Roma. La professoressa bolzanina, che lavorava alla Deutsche Schule di Roma, venne aggredita dal compagno durante il sonno, massacrata con un attrezzo da palestra ed infine strangolata. L’assassino in un primo tempo fuggì per poi consegnarsi ai carabinieri qualche ora dopo.

9 Ottobre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.

WIMBLEDON, SINNER BATTE BORGES E VOLA AL TERZO TURNO

Vittoria in tre set al secondo turno del torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Il pusterese, sul campo centrale, ha battuto il portoghese n. 48 del mondo Nuno Borges per: 7-6, 7-6, 6-4.