Dopo il successo di venerdì sera al Palaonda contro il Graz, i Foxes riescono ad espugnare l’Eis Arena di Salisburgo battendo i Red Bulls per 2 a 1, 149 giorni dopo il successo del 20 aprile nello stesso stadio. Una vera e propria battaglia e un Leland Irving monumentale, che ha chiuso con 46 parate e una percentuale mostruosa del 97,9%. Di MacKenzie e Blunden le reti che hanno consegnato la vittoria ai biancorossi, che si godranno qualche giorno in solitaria in cima alla classifica a punteggio pieno. (foto tratta da www.hcb.net)
HOCKEY EBEL. IL BOLZANO ESPUGNA SALISBURGO ED E’ IN VETTA

SALZBURG,AUSTRIA,16.SEP.18 - ICE HOCKEY - EBEL, Erste Bank Eishockey Liga, EC Red Bull Salzburg vs HC Bozen. Image shows Mario Huber (EC RBS) and Leland Irving (Bozen). Photo: GEPA pictures/ Mathias Mandl - For editorial use only. Image is free of charge.
17 Settembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
MILANO CORTINA 2026, DANILE GRASSL E’ QUARTO DOPO LO SHORT PROGRAM
Il meranese Daniel Grassl ha chiuso ieri sera il programma corto del singolo maschile in quarta posizione con una prestazione di alto livello mettendosi alle spalle anche dei pattinatori sulla carta di livello più alto. In testa alla gara guida il solito statunitense Ilia Malinin, che ha già guadagnato punti fondamentali sul nipponico Yuma Kagiyama.[Vs]
MILANO CORTINA 2026, MEDAGLIA SFIORATA PER LE SLITTINISTE AZZURRE
Medaglia sfiorata ieri sera nello slittino femminile con il quarto posto a 63 millesimi dell’altoatesina Verena Hofer e il quinto di Sandra Robatscher nella gara vinta dalla tedesca Julia Taubitz. Per gli altri due posti sul podio c’è stata una sfida avvincente con la lituana Elina Bota, seconda, e l’americana Ashley Farquharson, terza. Dodicesima l’americana … Continua a leggere
RACINES, DA INIZIO STAGIONE 183 INTERVENTI DEI CARABINIERI SULLE PISTE
Sicurezza. 183 interventi dall’inizio della stagione, è il bilancio del servizio piste dei Carabinieri di Vipiteno nel comprensorio sciistico di Racines dall’inizio della stagione. I militari hanno inoltre prestato assistenza a 186 persone ferite.