Un motociclista germanico di 56 anni ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente della strada avvenuto a Silandro nei pressi del distributore di carburanti Eni. Una moto di grossa cilindrata con due persone sul sellino si è schiantata per cause ancora in via accertamento contro un pick-up Mitsubishi. Il motociclista alla guida della moto è morto sul colpo. La sua compagna è stata trasportata all ’ospedale di Silandro con ferite di media gravità. Illeso l’automobilista del pick-up. (foto vigili del fuoco volontari di Silandro)
SILANDRO. SCHIANTO MORTALE CONTRO UN’AUTO. MOTOCICLISTA MUORE SUL COLPO

16 Settembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere
L’ATENEO DI TRENTO PROCLAMA 320 DOTTORESSE E DOTTORI
L’Università di Trento ha proclamato 320 neodottoresse e neodottori nella 19/a edizione della cerimonia di laurea che si è tenuta questa mattina in piazza Fiera. A loro il rettore Deflorian ha rivolto un invito “ad alzare continuamente l’asticella, mettersi alla prova e guardare avanti con ambizione”. Alla cerimonia è intervenuto come testimonial Gianluca Fiume, responsabile … Continua a leggere