La Diatec Trentino (nella foto: Simone Giannelli) potrebbe giocare il mondiale per club che si svolge in tre città della Polonia dal 25 novembre al 2 dicembre. I gialloblù hanno già vinto la manifestazione per tre volte consecutivamente, dal 2009 al 2012. Dopo la rinuncia di Perugia la società di via Trener è stata contattata dagli organizzatori, per partecipare al torneo occorrono 100 mila euro e per il momento la societa’ del patron Mosna non ha ancora preso una decisione. (mda)
IPOTESI MONDIALE PER CLUB IN POLONIA PER LA DIATEC

4 Settembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
EUROCUP, L’AQUILA BASKET SUPERA L’ULM
Eurocup. L’Aquila supera l’ostacolo i tedeschi dell’Ulm e ora tifa Bourg-en-Bresse per conquistare il quarto posto. Alla Bts Arena finisce 76 a 68 per i bianconeri. La squadra allenata da coach Massimo Cancellieri chiude così la regular season europea con 11 vittorie su 18 partite.
IL CAPO DELLO STATO ATTESO OGGI A TRENTO
Attesa per la visita del Capo dello Stato oggi a Trento. Sergio Mattarella invitato dall’ateneo sarà alla cerimonia di intitolazione della Biblioteca universitaria centrale ad Alcide De Gasperi e all’inaugurazione dell’anno accademico 2025/26. Appuntamento oggi alle 11 con lo svelamento della targa intitolata allo statista trentino alla Buc. Alle 11.30 tappa all’Itas Forum per la … Continua a leggere
MILANO CORTINA 2026, BRONZO NEL CURLING PER LA COPPIA MOSANER-CONSTANTINI
Dal curling nel duo misto arriva l’altra medaglia di questa quarta giornata olimpica grazie al cembrano Amos Mosaner che in coppia con l’ampezzana Stefania Constantini, oro quattro anni fa a Pechino, nella finalina per il terzo posto hanno superato la Gran Bretagna per 5 a 3.[Vs]