Sport

TENNIS. US OPEN: ANDREAS SEPPI ELIMINATO AL SECONDO TURNO

Finiscono al secondo turno gli Us Open per i tennisti azzurri Andreas Seppi, Paolo Lorenzi e Lorenzo Sonego. Il 34enne altoatesino n.51 Atp ha ceduto al quinto set al 19enne canadese Denis Shapovalov, numero 28 del ranking e del seeding: 6-4 4-6 5-7 7-6(7-2) 6-4 il risultato finale. Il 36enne senese n.94 al mondo è stato battuto invece 7-5 6-0 6-2 dal 28enne argentino Guido Pella (n.66), mentre il 23enne torinese n.121 Atp ha perso per 7-5 6-3 6-3 contro il 22enne russo Karen Khachanov (n.26 al mondo e 27 del tabellone). Fabio Fognini resta così l’ultimo italiano a Flushing Meadows: il 31enne ligure numero 14 del ranking e del seeding sfiderà oggi il 29enne australiano John Millman (n.55).

30 Agosto 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, 30 ANNI DI CAF ACLI

30 anni al servizio di persone e comunità: CAF ACLI lancia il Bando ‘Trenta e Lode’ aperto alle associazioni trentine no profit, per celebrare il suo anniversario. 100.000 le famiglie che ogni anno, in Trentino, scelgono di affidarsi ai suoi servizi.

MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA

I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.

INTERCABLE ANNUNCIA LICENZIAMENTI, SINDACATI PREOCCUPATI

Le categorie dei metalmeccanici di Cgil/Agb, SgbCisl e Uil/Sgk esprimono forte preoccupazione per i 50 licenziamenti annunciati oggi, durante un incontro, dalla Intercable Automotive Solutions di Brunico. I sindacati temono quindi le ripercussioni della crisi nel settore automotive che si fa sentire anche in Alto Adige. Le categorie stanno monitorando la situazione e si impegneranno … Continua a leggere