FURTO DI ALBERI, CONDANNATO 39ENNE DELLA VAL DI CEMBRA

Un 39enne della Val di Cembra è stato condannato a 4 mesi di reclusione per aver tagliato tre piante di proprietà della vicina. L’uomo, che aveva deciso di farsi una bella scorta di legname in vista della stagione fredda, ha preso una motosega e ha tagliato un noce, un pino silvestre ed un abete rosso, senza chiedere il permesso alla legittima proprietaria. Condannato per furto, dovrà anche pagare 110 euro. (fm)

24 Agosto 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VAL GENOVA, DOPO LA COLATA DETRITICA L’ACCESSO RESTA CHIUSO

Prosegue il lavoro di monitoraggio in Val Genova, in Trentino, dopo la colata di detriti che, nel pomeriggio di sabato 27 giugno, ha interessato il rio Dosson. In via prudenziale resta in vigore il divieto di accesso al tratto di valle compreso tra località malga Caret e Bedole, come previsto dall’ordinanza del sindaco di Strembo, … Continua a leggere

CALDONAZZO, 16 ENNE TROVA UNA BOMBA NEL LAGO E LA PORTA A CASA

Allarme a Trento per un ordigno bellico della Grande guerra che un ragazzo di 16 anni aveva trovato insieme ad un amico nel lago di Caldonazzo. Il 16 enne aveva poi portato a casa l’ordigno, in via Oberziner, dopo averlo scambiato per un sasso. Dopo essersi reso conto della pericolosità del ritrovamento ha allertato le … Continua a leggere

WIMBLEDON, VITTORIA AL 5° SET PER SINNER AL 1° TURNO

Vittoria al primo turno con fatica per Jannik Sinner a Wimbledon. Il pusterese, in campo un mese dopo il malore al Roland Garros, è stato costretto al quinto set contro il serbo Miomir Kecmanovic battuto per 4-6, 6-3, 6-7, 6-2, 6-3.