A Trento fioccano le multe nei confronti dei clienti delle prostitute. Dal 30 giugno ad oggi sono già 17 gli uomini fermati dalla polizia municipale dopo aver contrattato prestazioni sessuali con le lucciole, soprattutto nella zona di via Brennero. In buona sostanza, si tratta di una multa ogni tre giorni. L’importo della sanzione è pari a 178 euro. Il divieto è stato introdotto dal consiglio comunale, che nel marzo scorso ha dichiarato guerra ai clienti delle prostituite. (fm)
TRENTO. UNA MULTA OGNI 3 GIORNI AI CLIENTI DELLE PROSTITUTE
23 Agosto 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
IDROVORE TRICOLORI A TRENTO
Da questa sera e per alcune notti i principali impianti idraulici lungo tutta la Penisola si illumineranno con le luci del tricolore. A promuovere l’iniziativa è stata l’ANBI – l’Associazione Nazionale dei Consorzi di gestione e tutela del territorio e delle acque irrigue – attraverso l’azione locale dei Consorzi di bonifica ed irrigazione. L’obiettivo è … Continua a leggere
MAMMA E FIGLI IN ARRESTO PER DROGA A BOLZANO
La polizia di Bolzano ha arrestato mamma e due figli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fare intervenire in casa la polizia una lite tra i due fratelli e gli agenti, una volta arrivati, hanno sentito un forte odore di droga. Nel frattempo stava rientrando in casa anche la madre dei … Continua a leggere
TRENTO. TAMPONAMENTO A LAMAR DI GARDOLO, UN FERITO
Tamponamento a Trento, verso le 11, a Lamar di Gardolo tra un’auto e un furgoncino, sulla statale del Brennero. La donna che era al volante della vettura è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Santa Chiara.