Il consigliere provinciale dei Freiheitlichen Pius Leitner rinuncia alla candidatura alle elezioni provinciali. L’annuncio è stato dato ieri pomeriggio da parte dello stesso ex consigliere provinciale. Troppe le pressioni e le polemiche negli ultimi giorni sui fondi che per molti anni aveva speso per l’attività del partito e che gli sono stati restituiti. Oltre alla polemica si è aggiunta anche, nei giorni scorsi, la doccia gelata del processo in Corte d’Appello da rifare per l’accusa di peculato sulla gestione dei fondi del gruppo consiliare.
PIUS LEITNER RINUNCIA A CANDIDARSI ALLE ELEZIONI PROVINCIALI
26 Luglio 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
TENNIS, SINNER BATTE FONSECA E VOLA AI QUARTI A INDIAN WELLS
Jannik Sinner, nella notte, ha battuto 7-6, 7-6 il brasiliano Joao Fonseca in poco più di due ore di gioco ai Master 1000 di Indian Wells in California. Il numero 2 del mondo vola ai quarti di finale dove domani incontrerà l’americano Learner Tien.
VACANZE SCROCCATE IN HOTEL DI LUSSO, CONDANNATO A TRENTO
Si fingeva manager e trascorreva vacanze di lusso a sbafo, richiedendo le suite più belle, svuotando i frigo bar, per poi allontanarsi senza pagare. Alfonso Fabrizio Russo, 49 anni, napoletano, ieri è stato condannato dal Tribunale di Trento a due mesi di reclusione e al risarcimento di 4 mila euro per il conto non saldato … Continua a leggere
OK DELLA CAMERA ALLE MODIFICHE ALLO STATUTO DEL TRENTINO ALTO ADIGE
Via libera ieri dell’Aula della Camera al disegno di legge costituzionale di riforma dello statuto del Trentino Alto Adige on 237 voti a favore e 92 astenuti. Il testo, costituzionale – che necessità di quattro letture – deve tornare al Senato per il via libera definitivo. Il provvedimento modifica, tra l’altro, la denominazione della Regione … Continua a leggere