APPIANO. DUE BRUTALI AGGRESSIONI DAVANTI ALLA DISCOTECA BAILA

Due brutali aggressioni sono avvenute la scorsa notte davanti alla discoteca Baila ad Appiano. Il primo episodio è avvenuto verso le 2.45. Due 19enni di Bolzano sono stato aggrediti da un gruppo di giovani, che, dopo averli presi a calci e pugni, hanno rubato alle vittime cellulari e portafogli. I due malcapitati sono finiti all’ospedale, uno è stato dimesso con qualche contusione, l’altro è rimasto ricoverato. La banda ha agito una seconda volta, questa volta nel parcheggio della discoteca, dove un altro giovane è stato picchiato, finendo all’ospedale. La discoteca Baila di Appiano era stata chiusa a maggio per un mese, per volere del Questore, per motivi legati allo spaccio di droga. (fm)

30 Giugno 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MEZZANO, RUBATE LE OFFERTE AL FUNERALE

Sgomento a Mezzano, in Primiero, per le offerte rubate in chiesa durante un funerale. Il furto è stato commesso sabato scorso durante le esequie di Marina Pistoia, morta a 101 anni. I familiari avevano destinato la somma al centro Anffas. La cassetta delle offerte è stata poi ritrovata vuota nel torrente Cismon.

QUALITA’ DELL’ARIA TRA LE PIU’ BASSE A TRENTO

Qualità dell’aria tra le più basse a Trento. Secondo il sole 24 ore il capoluogo trentino si piazza alla 70º posizione a livello nazionale, poco sopra Milano e Bologna. Negli ultimi 15 anni gli eventi climatici estremi relativi alle notti tropicali in città sono passati da soli 12 a ben 50.

TROVATO MORTO IN MARE IL 42 ENNE BOLZANINO THOMAS GRUMER

E’ di Thomas Grumer, il bolzanino manager di 42 anni, scomparso 9 mesi fa, il corpo ritrovato tre settimane fa in fondo al mare al largo di Ibiza. Ieri è arrivato l’esito delle analisi del Dna. Ora la salma verrà portata in Italia e nei prossimi giorni si terranno i funerali. E’ mistero sulle cause … Continua a leggere