AGGREDISCE LA MADRE CON UN COLTELLO, ARRESTATO 48ENNE DI TRENTO

Brutale aggressione ieri sera nel quartiere di San Martino a Trento, un uomo di 48 anni, che vive con la madre, al culmine di un furioso litigio con la donna, si è scagliato contro di lei brandendo un coltello. Secondo quanto ricostruito, la discussione sarebbe degenerata dopo l’ennesima richiesta di denaro da parte del figlio per acquistare droga. L’anziana madre è riuscita a scappare dall’appartamento e ha chiamato le forze dell’ordine. Il 48enne si era barricato in casa, al punto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per sfondare la porta. L’uomo, che impugnava una mannaia ed un coltello, è stato immobilizzato ed arrestato. Ora sarà processato per direttissima, le accuse sono di violenza e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

27 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere