Tre bolzanini di origine straniera sono stati arrestati l’altra notte dalla polizia nel corso di un’operazione antidroga. Si tratta di due giovani di origine slava e di un terzo di origine afghana. In auto stavano trasportando a Bolzano, dopo un viaggio di rifornimento, cinque chili di hashish che avrebbero dovuto essere immessi sul mercato nero degli stupefacenti a Bolzano. I tre, che probabilmente erano seguiti ed intercettati, sono stati bloccati a colpo sicuro dai poliziotti all’uscita dal casello di Bolzano sud (mda)
CINQUE CHILI DI HASHISH NELL’AUTO, ARRESTATI A BOLZANO
12 Giugno 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere