La polizia di Bolzano ha arrestato due sorelle con l’accusa di spaccio di cocaina. Le due donne di origine marocchina, di 19 e 27 anni, sono coinvolte nell’inchiesta “Occhi di gatto” che lo scorso marzo portò all’arresto di un loro connazionale, trovato in possesso di due etti di cocaina. Gli agenti sono alla ricerca di altri due spacciatori, tra cui anche la madre delle due giovani arrestate. (mda)
OPERAZIONE “OCCHI DI GATTO”. ARRESTATE A BOLZANO PER SPACCIO DI COCAINA DUE SORELLE MAROCCHINE, RICERCATA LA MADRE

31 Maggio 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
BASKET FEMMINILE, L’ALPERIA BOLZANO CADE A FAENZA NEI MINUTI FINALI
La E-Work Faenza si prende la rivincita sull’Alperia Basket Club Bolzano e conquista la differenza canestri con un 63 a 59 al termine di una gara combattuta. Il prossimo fine settimana l’Alperia sarà ancora in trasferta: la squadra bolzanina volerà in Sardegna per affrontare il CUS Cagliari.
CRISI DEL GOLFO, IN TRENTINO ALTO ADIGE SUPERATA LA SOGLIA DEI DUE EURO PER UN LITRO DI DIESEL
Coldiretti ha inviato una lettera al Governo per chiedere un incontro urgente alla luce della forte preoccupazione per l’improvvisa impennata del prezzo del gasolio e dei costi energetici determinata dalla drammatica situazione geopolitica internazionale. Una dinamica che anche in Trentino Alto Adige sta colpendo direttamente il mondo agricolo e rischia di mettere in seria difficoltà … Continua a leggere
LUNGO INTERVENTO PER IL RECUPERO DI DUE ESCURSIONISTI SUL MONTE BALDO
Si è concluso intorno alle ore 1 di notte, tra sabato e domenica scorsi, un lungo intervento per il soccorso di due escursionisti della provincia di Verona sul Monte Baldo. I due giovani stavano percorrendo il sentiero innevato O661 tra Punta delle Redutte e Sorgente del Corondoler quando, poco sotto la cima delle Redutte, a … Continua a leggere