Sport

SLITTINO NATURALE. L’AZZURRA LANTHALER VINCE A OBDLACH, SECONDO PIGNETER

Seconda vittoria consecutiva per l’azzurra Evelyn Lanthaler nel singolo di Coppa del mondo di slittino naturale di Obdach. Lanthaler chiude con il tempo di 2’31″69 e precede la leader di Coppa, la russa Ekaterina Lavrentyeva, per 63 centesimi. Al terzo posto si piazza l’austriaca Tina Unterberger, a 1″89, che precede altre due azzurre Sara Bachmann a 2″44 e Greta Pinggera a 2″69.
Lanthaler con il successo di oggi riduce lo svantaggio nella generale nei confronti della Lavrentyeva che mantiene la vetta con 470 punti, mentre l’azzurra la insegue a 430 a una gara dal termine della stagione.
Nella gara maschile l’Austria, per una volta, batte l’Italia sul suolo amico. Michael Schiekl vince infatti il singolo con il tempo di 2’27″61, davanti a Patrick Pigneter per 16 centesimi e al compagno di squadra Thomas Schopf per 78. Al quarto posto un altro azzurro, Alex Gruber, seguito al sesto posto da Stefan Federer. Ottavo ancora un italiano, Florian Clara.
nella classifica di Coppa del mondo, quando mancano due gare al termine della stagione, Pigneter mantiene una solida leadership con 355 punti contro i 261 di Scheikl.
(Foto Fisi)

25 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere