VIA IN ALTO ADIGE ALLA RIORGANIZZAZIONE DELL’IDM

Via in Alto Adige alla riorganizzazione dell’Idm, l’azienda economica della provincia e della camera di commercio di Bolzano. All’Idm rimarrà l’organizzazione marketing dell’Alto Adige e otterrà inoltre un incarico mirato come azienda di servizi per lo sviluppo delle imprese, continuando anche a gestire le consulenze per export e innovazione. Il restante dipartimento innovazione verrà invece inglobato, con tutte le sue prestazioni specifiche, nella società NOI, proprietaria del Noi Techpark. La riorganizzazione sarà completata entro il 1° gennaio 2019. (mda)

Ascolta l’intervista al governatore altoatesino Arno Kompatscher


29 Maggio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere