Sport

SLITTINO PISTA ARTIFICIALE. FISCHNALLER AI PIEDI DEL PODIO DI COPPA DEL MONDO A WINTERBERG

Il germnanico Felix Loch vince la quinta gara stagionale di Coppa del Mondo, imponendosi sul budello di Winterberg tanto nella prima quanto nella seconda manche e concludendo con il tempo di 1’45″361 e precedendo il russo Stepan Fedorov per 72 millesimi e l’americano Tucker West, forza emergente dello slittino internazionale, per 357. Un vero peccato per l’occasione sfumata a Kevin Fischnaller, il migliore degli azzurri, a cui è sfuggito il podio per soli due millesimi. Un quarto posto importante, comunque, che lo lancia nelle zone alte delle classifiche. Settimo Dominik Fischnaller, che dopo un inizio scoppiettante di stagione sta ricercando la miglior forma. Tra gli azzurri si è piazzato al 17/o posto Emanuel Rieder e al 22/o David Mair.
Nella classifica di Coppa del mondo guida ovviamente Loch con 663 punti, davanti al compagno di squadra Andi langenhan con 433 punti e a Chris Madzer con 429. Quarto è Dominik Fischnaller a 422 punti.
(FOTO FISI)

24 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere