Sport

SLITTINO PISTA NATURALE. A WINTERBERG QUARTO IL DOPPIO RIEDER-RASNER

Toni Eggert e Sascha Benecken vincono la tappa di doppio di slittino artificiale sul budello di Winterberg, in Germania. I padroni di casa si dimostrano molto in forma e chiudono la gara con il tempo di 1’27″013, davanti ai compagni di squadra Tobias Wendl e Tobias Artl, staccati di 108 millesimi. Al terzo posto si piazzano i fratelli Andris e Juris Sics, con il distacco abissale di 510 millesimi. Buon quarto posto per i giovani azzurri Ludwig Rieder e Patrick Rasner, staccati di 557 millesimi dai vincitori, ma meno di 5 centesimi dal podio. Al quinto posto ancora un equipaggio italiano, quello di Christian Oberstolz e Patrick Gruber ad un solo millesimo dai giovani compagni di squadra. Florian Gruber e Simon Kainzwaldner sono 15/i.
Eggert/Benecken guidano la classifica di Coppa del mondo con 755 punti, davanti a Wendl/Artl a quota 685 e ai fratelli Sics con 469 punti. Quinti Oberstolz/Gruber a quota 406.

24 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere