GRAVISSIMO TAMPONAMENTO IN A22, 7 FERITI TRA CUI TRE BAMBINE

Gravissimo incidente in A22 attorno alle 15. Un violento tamponamento tra un’auto ed un camion è avvenuto in direzione nord tra i caselli di San Michele ed Egna. Il bilancio è di 7 persone ferite, tra loro anche tre bimbe di uno, 5 e 6 anni. Le prime due versano in gravi condizioni. Nell’impatto sono rimaste coinvolte anche due donne di 26 e 32 anni. Sul posto sono intervenuti 4 elicotteri e tre ambulanze. Cinque feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento, due al San Maurizio di Bolzano. L’incidente ha causato il blocco dell’autostrada con lunghe code fino a 6 chilometri. L’autostrada è rimasta bloccata in direzione nord per circa un’ora e mezza con uscita obbligatoria al casello di Trento nord. (mda)

13 Aprile 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere