LAVORO. A GENNAIO ASSUNZIONI IN CRESCITA DEL 18,5% IN TRENTINO RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE

Il 2018 inizia in Trentino in maniera positiva. I dati dell’Agenzia del lavoro relativi alle assunzioni di gennaio registrano un aumento di 1.692 unità, con un aumento del 18,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Le assunzioni hanno riguardato soprattutto i settori delle costruzioni e del manifatturiero, in agricoltura calano invece, di 24 unità. (fm)

Sentiamo Walter Alotti segretario della Uil:

3 Aprile 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.

ALTO ADIGE, AMMINISTRATRICE DI CONDOMINIO RUBA UN MILIONE

Sembra essere irreperibile una 60 enne bolzanina, amministratrice di condominio, fuggita con oltre un milione di euro di spese condominiali. La donna, che gestiva 6/7 condomini tra Bolzano, Carezza e la Val di Fassa, in un decennio avrebbe sottratto i soldi che erano destinati al pagamento di bollette e forniture, utilizzandoli per viaggi e lussi. … Continua a leggere