APERTI AL PUBBLICO I GIARDINI DI CASTEL TRAUTTMANSDORFF

Cancelli aperti per la nuova stagione ai giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano. Il parco si estende su una una superficie complessiva di 12 ettari, in cui sono riuniti in un anfiteatro naturale paesaggi esotici e mediterranei e vedute mozzafiato sugli scenari montani circostanti. In più di 80 ambienti botanici prosperano e fioriscono piante e fiori provenienti da tutto il mondo, dai tulipani alle rose. Tante le iniziative per i prossimi giorni e per le giornate di Pasqua e Pasquetta (mda)

Ascolta l’intervista ad Heike Platter


31 Marzo 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.

ALTO ADIGE, AMMINISTRATRICE DI CONDOMINIO RUBA UN MILIONE

Sembra essere irreperibile una 60 enne bolzanina, amministratrice di condominio, fuggita con oltre un milione di euro di spese condominiali. La donna, che gestiva 6/7 condomini tra Bolzano, Carezza e la Val di Fassa, in un decennio avrebbe sottratto i soldi che erano destinati al pagamento di bollette e forniture, utilizzandoli per viaggi e lussi. … Continua a leggere