Dimissioni congelate da parte del segretario del Pd trentino Italo Gilmozzi dopo la sconfitta alle ultime elezioni politiche. Gilmozzi ha rimesso il mandato di fronte al coordinamento e all’assemblea del partito. All’esame della riunione dell’assemblea prevista per venerdì prossimo l’analisi e l’eventuale approvazione di un documento programmatico che vede l’ipotesi al comando della segreteria di un quadrumvirato composto dal senatore uscente Tonini, dal vice presidente della provincia Olivi, dalla presidente dell’assemblea Borgonovo Re e dal capogruppo in consiglio provinciale Manica (mda)
DIMISSIONI CONGELATE DA PARTE DEL SEGRETARIO DEL PD TRENTINO ITALO GILMOZZI

10 Marzo 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.