I BILANCI DEI GRUPPI CONSILIARI IN TRENTINO AL SETACCIO DELLA CORTE DEI CONTI

I bilanci dei gruppi consiliari in Provincia a Trento sono finiti nel mirino della Procura presso la Corte dei Conti di Trento. Sino ad oggi non sono emerse spese non legate strettamente ad un ruolo istituzionale dei gruppi anche se sono stati individuati molti errori di contabilità e la segnalazione di spese per consulenze esterne che dovranno essere oggetto di approfondimento. Il gruppo “Unione per il Trentino” dovrà spiegare con quale criterio si è pensato di gravare sui conti pubblici per l’acquisto di un telefono cellulare da 500 euro (mda)

28 Febbraio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO DI MERANO, INAMMISSIBILE IL RICORSO DELLA DIFESA

La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa di Alexander Gruber contro la sentenza di condanna a 10 anni e 8 mesi per omicidio preterintenzionale per la morte della compagna, Sigrid Gröber, picchiata e abbandonata al gelo davanti all’ingresso dell’alloggio di lui, al Kaiserhof di Merano, la notte tra il 18 e il … Continua a leggere

SINNER. IL RITORNO È CON VITTORIA, BATTUTO NORRIE IN DUE SET

Ritorno con vittoria per Jannik Sinner sull’erba dell’Hurlingham Club di Londra. Il n.1 del tennis mondiale, fermo dopo il malore choc al Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie con un doppio 6-3 nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic che avvicina al torneo di Wimbledon, al via dal prossimo lunedì.

BOSCAIOLO DI 43 ANNI TRAVOLTO DA UN TRONCO IN VAL DI SELLA

Un uomo di nazionalità rumena, classe 1973, è rimasto ferito dopo essere stato colpito e bloccato sotto una pianta durante le operazioni di taglio nel bosco in Val di Sella, a quota 950 metri di altitudine, nei pressi di Borgo Valsugana. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 – comunica una nota el … Continua a leggere