Uno scialpinista di 30 anni è stato travolto da una valanga in alta val di Peio. Sul posto è intervenuto il soccorso alpino, che ha recuperato il giovane che è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale S.Chiara di Trento. L’uomo, che era in compagnia di un amico, non è in pericolo di vita. Il pericolo di valanghe in zona previsto è, in questi giorni, di grado moderato. (mda)
VALANGA IN ALTA VAL DI PEJO, TRAVOLTO UNO SCIALPINISTA 30ENNE. NON E’ IN PERICOLO DI VITA
15 Febbraio 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
A22, CINQUE FERITI ALL’ALTEZZA DI VADENA
Tamponamento tra 5 auto questo pomeriggio in A22, all’altezza di Vadena, in direzione sud. Due persone sono rimaste lievemente ferite. L’incidente ha causato lunghe code nel tratto tra Bolzano Nord ed Egna/Ora.
AGGREDISCE LA COMPAGNA E MORDE UN CARABINIERE, ARRESTATO 28ENNE
Un uomo di 28 anni, originario della Guinea, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trento con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’aggressione è iniziata a bordo dell’auto condotta dall’uomo, che ha iniziato a molestare la compagna mentre il veicolo … Continua a leggere
FURTO IN ABITAZIONE, UN ARRESTO A TRENTO
La Polizia, a Trento, ha arrestato e portato in carcere un cittadino italiano di 47 anni per furto in abitazione. L’uomo è stato sorpreso dopo che, a Trento sud, era stato visto uscire da alcuni residenti da un’abitazione in atteggiamento sospetto portando con sé una bicicletta. Il 47 enne, con precedenti, è stato trovato in … Continua a leggere