VERTENZA SAD, NUOVO INCONTRO CON I SINDACATI. ANNUNCIATI NUOVI SCIOPERI

Nuovo incontro a Bolzano tra la Sad e i sindacati. L’incontro è ruotato attorno alla decisione dell’azienda di trasporto pubblico locale di disdettare gli accordi di secondo livello in vista di un bando europeo per la concessione del trasporto pubblico. La giudice Marchesini, che ha accolto il ricorso presentato dalla Cgil, ha parlato di comportamento anti-sindacale. Le parti sociali, che temono riduzioni significative di stipendio, hanno annunciato una nuova stagione di scioperi.

Ascoltiamo Anita Perkmann della Cgil:

13 Febbraio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ

Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere

MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO

Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere

WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE

Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.