LAGUNDO, COLPO DA UNIEURO. DENUNCIATI DUE GIOVANI

Verso le 5 di ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Lagundo sono intervenuti presso il centro commerciale “UNIEURO” su richiesta di personale del negozio: due giovani, infatti, erano stati notati aggirarsi in maniera sospetta fra le corsie del negozio ed poi stavano tentando di allontanarsi.
Prontamente intervenuti sul posto, i militari hanno trovato i due in possesso di 2 Play Stations, appena trafugate dagli scaffali del negozio.
A quel punto hanno visionato le telecamere a circuito chiuso dell’impianto di videosorveglianza dell’esercizio ed in effetti hanno trovato riscontro al fatto che i due avessero appena sottratto gli apparecchi proprio da lì dentro.
Per questo motivo li hanno deferiti a piede libero per furto aggravato ed hanno restituito la refurtiva al gestore del negozio.

16 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere