BOLZANO, DIVERBIO IN PIAZZA PARROCCHIA

È il pomeriggio di ieri quando la Centrale Operativa del 112 riceve una richiesta d’intervento in piazza Parrocchia, nei pressi del centro giovanile “Papperle” per un diverbio in atto fra due giovani.
La pattuglia del Nucleo Radiomobile di Bolzano, prontamente intervenuta, trova sul posto un 22enne di origini marocchine che sostiene di essere stato minacciato con un coltello da un connazionale; i militari, quindi, si mettono sulle tracce del presunto aggressore e poco dopo lo rintracciano nella stessa zona.
Nel corso dell’immediata perquisizione, il giovane, di 21 anni, viene in effetti trovato in possesso di un coltellino a serramanico, che viene sequestrato sul posto; a questo punto per il suo possessore è scattata una denuncia a piede libero per minaccia aggravata e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

16 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.