STRIGNO. NEONATA UCCISA DA UN’INFEZIONE

Tragedia a Strigno, in Valsugana. Una neonata di appena venti giorni è stata stroncata da un’infezione che non le ha lasciato scampo. La piccola è morta nel reparto di neonatologia dell’ospedale di Trento ove i medici hanno tentato in tutte le maniere di salvarla. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. La neonata, a cui i genitori avevano dato il nome di Nadine, è stata stroncata da un attacco di meningo encefalite, una infezione non contagiosa che in molti casi viene debellata con gli antibiotici. In questo caso, però, non c’è stato nulla da fare (mda)

20 Gennaio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NEGOZIO DI BICI DI APPIANO SVALIGIATO UNA SECONDA VOLTA IN UN MESE

Negozio di bici di Appiano preso di mira dai ladri una seconda volta nell’arco di un mese. I malviventi la scorsa notte, dopo aver utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, sono entrati e hanno portato via una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro.

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.