Domani mattina alle 10 allo stadio olimpico di Roma , dinanzi alla seconda sezione del tribunale nazionale antidoping, si tiene il processo sportivo a Carolina Kostner. La richiesta di condanna avanzata dalla Procura del Coni è di 4 anni e 3 mesi di squalifica per “complicità” e “omessa denuncia” nella vicenda di doping che ha travolto l’ex marciatore azzurro Alex Schwazer, all’epoca suo fidanzato. Ieri Giulia Mancini, storica manager di Carolina, ha annunciato la decisione di lasciare l’incarico per restare al fianco di Alex Schwazer che spera di poter tornare presto alle gare. E’ stata la stessa Carolina a imporre alla sua manager una scelta drastica: o con lei o con Alex. Sulla pattinatrice altoatesina Giulia Mancini ha detto: “Le voglio bene ma è cambiata. E’ lontana e va contro certe scelte concordate. Confermando il suo impegno professionale a favore di Alex Schwazer, Giulia Mancini ha detto: “Ha sbagliato ma sta pagando: sono al suo fianco. Spero possa dimostrare che il doping non gli serve”.
CAROLINA KOSTNER ABBANDONATA DALLA SUA MANAGER. DOMANI IL PROCESSO SPORTIVO
15 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
TEMPORALI NEL BURGRAVIATO, VERTICE A MERANO
Vertice in corso a Merano dopo i violenti temporali di ieri che hanno costretto gli operatori a Merano e Avelengo, ad evacuare una settantina di persone dopo che una colata detritica ha travolto alcune case e reso impraticabili le strade. Secondo gli esperti meteo su Avelengo sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un’ora. … Continua a leggere
MORTA UN MESE DOPO L’INCIDENTE IN PUSTERIA
Non ce l’ha fatta la 68enne, rimasta gravemente ferita nell’incidente del 27 maggio scorso sulla statale della Val Pusteria, tra San Lorenzo e il tunnel di bypass. Antonella Cardinali, di Penne in provincia di Pescara, è morta all’ospedale di Bolzano ad un mese dallo scontro. Nell’incidente in cui erano rimasti coinvolti diverse auto e un … Continua a leggere
BOLZANINO MORTO IN SPIAGGIA A VISERBA
Tragedia ieri a Viserba, nel riminese, per un bolzanino di 67 anni, Klaus Brunner, stroncato da un malore. L’uomo si è addormentato sotto l’ombrellone sulla spiaggia e non si è più risvegliato. A stroncare il 67 enne probabilmente un infarto favorito dal gran caldo di questi giorni. Vani i tentativi di rianimazione.