ARCO. IMBRATTA I MURI CON SCRITTE ANARCHICHE, DENUNCIATO

I carabinieri di Arco hanno denunciato un uomo di 50 anni per imbrattamenti sui muri di un condominio. Le scritte, effettuate con un pennarello di colore rosso, tra cui una “A” cerchiata, erano state notate dagli abitanti dello stabile, che si sono rivolti ai carabinieri, preoccupati per la simbologia di matrice anarchica delle scritte e per la presenza di altri piccoli danneggiamenti, tra cui la bruciatura della telecamera dei videocitofoni. Il responsabile, già conosciuto dalle forze dell’ordine, secondo i carabinieri non aderisce al movimento anarchico. Anche in passato si era reso protagonista di analoghi episodi. (fm) (Foto: carabinieri di Arco)

9 Dicembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere