I carabinieri dei Nas hanno sequestrato il reparto macelleria del supermercato Eurospin di Ravina. Alcuni controlli avrebbero infatti evidenziato la commercializzazione di hamburger preparati con carne già scaduta. L’accusa è però stata respinta dal titolare del punto vendita. i carabinieri hanno però eseguito il provvedimento preventivo disposto dal giudice. L’indagine ipotizza il reato il reato di frode in commercio. (fm)
HAMBURGER CON CARNE SCADUTA IN UN SUPERMERCATO DI RAVINA

7 Dicembre 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONFITTA A ROMA PER L’AQUILA BASKET
Dopo tre quarti di grande equilibrio nonostante la bassa percentuale dall’arco la Maxima Roma gioca un quarto periodo perfetto scavando (19-38) scavando il solco fino al 62-88 finale. Nei primi tre quarti la partita è a basso punteggio con le squadre che si scambiano sorpassi e controsorpassi poi una tripla di Alibegovic apre il parziale … Continua a leggere
LA CITTA’ DI BOLZANO HA RICORDATO I CADUTI DI TUTTE E GUERRE
Si è tenuta questa mattina la deposizione delle corone in onore dei Caduti per la Patria, la Libertà e la Pace, presso il Municipio di Bolzano. Sulle note della tromba con il silenzio si è tenuta la solenne cerimonia. Erano presenti, accanto ad una rappresentanza di tutti i corpi militari schierati, il sindaco di Bolzano … Continua a leggere
PERGINE VALSUGANA, FINTO CARABINIERE TRUFFA ANZIANA
I carabinieri di Pergine hanno arrestato e condotto in carcere un giovane straniero, per la truffa del finto maresciallo commessa ai danni di un’anziana di 93 anni e della figlia convivente. I militari hanno recuperato il bottino: si tratta di vari monili d’oro, per un valore stimato di circa 6.000 euro.