TRENTO. CROLLA UNA PARETE ESTERNA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE PERTINI, STRUTTURE EVACUATE

Attimi di paura all’Istituto per la formazione professionale Pertini in viale Verona a Trento, dove una parete esterna dell’edificio è crollata improvvisamente durante alcuni lavori di demolizione. Il crollo ha comportato la rottura dell’impianto antincendio. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma studenti e insegnanti sono corsi fuori dalle aule e le lezioni sono state successivamente sospese. La dirigenza scolastica ha deciso che si tornerà in classe solo lunedì 11 dicembre. Secca l’accusa che il movimento cinque stelle di Trento rivolge alla Provincia.(fm) (Foto: consigliere Degasperi)

Sentiamo il consigliere provinciale Filippo Degasperi:

5 Dicembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere