Tragedia alla stazione ferroviaria di Merano. Una persona è stata travolta ed uccisa da un treno partito in direzione di Bolzano alle 17.16. Il macchinista ha individuato all’ultimo momento la sagoma di un uomo rannicchiato vicino al binario e non ha fatto in tempo a frenare. L’ investimento e’ stato inevitabile e l’ uomo – un senzatetto di 40 anni – e’ morto sul colpo. Sul posto la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco di Merano, e i sanitari della croce Bianca che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso (mda)
TRAGEDIA ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI MERANO, UNA PERSONA MUORE TRAVOLTA DA UN TRENO

27 Novembre 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere