BAMBINI AL FREDDO ALLE SCUOLE “SANZIO” A TRENTO

Studenti al freddo alle scuole elementari Sanzio a Trento. I bambini farebbero ormai da giorni lezione in aula ad una temperatura di 16 gradi, stessi gradi in mensa, mentre in palestra la colonnina di mercurio toccherebbe addirittura i 14 gradi, ben lontani dalla forbice 18/22, prevista dalla legge. A sollevare il problema è il movimento politico Agire per il Trentino, attraverso il coordinatore di Trento Sandro Bordignon che ha accolto le lamentele di diversi genitori (mda)

Ascolta l’intervista al coordinatore di “Agire” di Trento Sandro Bordignon


22 Novembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere